Stripes mon amour

Guardando una foto di Audrey Hepburn in bianco e nero si rimane ammaliati dall’innata eleganza che ella possedeva. Una maglietta a righe morbida sul suo corpo filiforme, un paio di pantaloni stile capri e delle paperine ai piedi. Sì quelle paperine tanto odiate dal genere maschile ma che noi donne continuiamo ad indossare perchè ci fanno sentire terribilmente chic.

Il blu ed il bianco sono un’accoppiata vincente, lo diceva anche la nonna. Se poi sono congiunti insieme per formare delle righe orizzontali nessuna donna con un minimo di gusto saprà dirgli di no. -Datemi una t-shirt a righe e fatemi felice- dovrebbe essere il mantra di tutte noi. Nulla di troppo costruito o artefatto. Niente paillettes, niente oro. Al massimo un filo di perle portate con nonchalance al collo ed un tocco di rosso che ricorda di essere passionali in tutto ciò che si fa.

Uno chignon spettinato fatto di fretta mentre si esci di casa correndo, occhiali da sole grandi per risvegliare la Jackie che è in tutte noi, un paio di jeans non troppo perfetti e non troppo morbidi. Il cappello del nonno in testa.

Questo è lo stile Navy.

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagine

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...